COMUNALI CAMPLI: EX ASSESSORE QUARESIMALE CANDIDATO CON SINDACO USCENTE AGOSTINELLI

9 Maggio 2024 09:52

Regione - Politica

CAMPLI –  “Ho scelto di mettermi a disposizione del mio Comune, Campli, candidandomi nella lista ‘A Tutto Campli’ a sostegno del Sindaco, Federico Agostinelli“.





È quanto dichiara l’ex assessore regionale leghista al Sociale e Lavoro, Pietro Quaresimale, sciogliendo la riserva in merito alla sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Inizialmente si era sparsa la voce, che Quaresimale, scottato dall’isufficiente sostegno del centrodestra e a che della Lega alle regionali dove ha mancato per poco la rielezione, fosse pronto a correre contro il sindaco uscente di Fdi, come civico, appoggiato anche dal centrosinistra. Poi il rientro nei ranghi del centrodestra.

Annuncia infatti Quaresimale “Il progetto ‘A Tutto Campli’ – che ho contribuito a fondare insieme a Federico Agostinelli, Antonio Francioni e tanti altri amici – ha portato al nostro territorio dieci anni di buon governo e di crescita. Abbiamo deciso, insieme, di non disperdere quanto fatto finora, ma di rafforzare e rilanciare l’azione amministrativa per garantire al nostro Comune altri cinque anni, e oltre, di buona amministrazione per Campli. Le nostre amministrazioni hanno rappresentato un modello in Provincia di Teramo e in tutta la regione Abruzzo. L’ambizione è di continuare questo lavoro, migliorandolo dove necessario, tenendo fede alla natura civica della nostra lista e nella massima collaborazione con il Governo centrale, la Regione e l’ufficio per la ricostruzione”.





“La decisione di Pietro Quaresimale – ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli, candidato alla carica di primo cittadino – è coerente con una storia amministrativa e politica decennale, iniziata dai banchi dell’opposizione più di dieci anni fa e proseguita fino ai giorni nostri. Sono stati dieci anni di successi grazie al lavoro di tutti i componenti delle nostra squadra che si rafforza ulteriormente grazie alla disponibilità e all’impegno di Pietro Quaresimale. Adesso è il momento di completare il nostro progetto per Campli, ripartendo dai tanti obiettivi raggiunti per andare verso nuovi e ancora più ambiziosi traguardi. Per farlo mettiamo in campo la squadra migliore che sarà presentata, insieme al programma, nei prossimi giorni”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: