COLONNELLA: ARRESTATO MARCHIGIANO DISOCCUPATO, AVEVA DUE CHILI DI COCAINA IN AUTO

18 Aprile 2023 09:39

- Cronaca

COLONNELLA – Viaggiava in auto con oltre due chili di cocaina, destinata, per la polizia, a essere distribuita nel territorio abruzzese. Un uomo di 46 anni di San Benedetto del Tronto, disoccupato, è stato arrestato sabato scorso lungo la statale a Colonnella in flagranza di reato a seguito di un controllo mentre era alla guida della sua auto.

La sezione antidroga della squadra mobile di Teramo, diretta da Roberta Cicchetti, insieme ad agenti della squadra mobile di Ascoli Piceno, lo hanno fermato nel corso in un servizio congiunto, finalizzato a scongiurare il traffico illecito di sostanze stupefacenti.





Durante la perquisizione della polizia sono stati trovati due panetti di cocaina, nascosti sotto il sedile anteriore del lato passeggero della sua Audi, dal peso complessivo di circa due chili e 292 grammi. Oltre alla sostanza stupefacente, gli agenti della Mobile hanno anche rinvenuto in auto mille euro in contanti.

Il tutto è stato posto sotto sequestro. Il controllo è stato poi esteso all’abitazione del 46enne, dove sono stati trovati ulteriori cinquemila euro, per gli agenti somme da ritenersi provento della presunta attività di spaccio.

L’uomo è stato trasferito di conseguenza presso la casa circondariale di Castrogno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È a disposizione dell’autorità giudiziaria ed in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nelle prossime ore.





Gli agenti della mobile sono arrivati al 46enne a seguito di un attento monitoraggio del territorio. I controlli della polizia di Stato rientrano nell’attività disposta dal questore Lucio Pennella.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: