GRAN SASSO LIVE 2023: CARL BRAVE E JIMMY SAX IN CONCERTO IL 19 E IL 20 LUGLIO A MONTORIO AL VOMANO

di Ilaria Micari

18 Luglio 2023 15:43

Teramo - AbruzzoWeb Turismo, Cultura, Gallerie Fotografiche, Spettacoli

MONTORIO AL VOMANO – Carl Brave e Jimmy Sax sono i primi due grandi ospiti della terza edizione di “Gran Sasso Live 2023”, la kermesse estiva organizzata dal Comune di Montorio al Vomano, fortemente voluta dal sindaco Fabio Altitonante.





Carl Brave, in concerto martedì 19 luglio alle ore 21,15 in Piazza Orsini, è uno dei protagonisti della nuova ondata rap che sta invadendo tutto il Paese, un artista originale, nei cui brani si fondono rap, pop e cantautorato in un mix di successo. Brave, in tour questa estate in numerose città italiane, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico “Migrazione”, tra cui la ballad dal sapore nostalgico “Remember” e l’ultimo singolo “Lieto fine”.

Il 20 luglio, sempre in Piazza Orsini alle 21,15 sale sul palco il sassofonista internazionale Jimmy Sax, accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.
Autore dei successi mondiali tra i quali “No man no cry”, certificato disco d’oro in Italia, e “Time”, Jimmy Sax con il suo sound vivo ed energico che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, cattura il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.





I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili sulle piattaforme CiaoTickets e TicketOne.

La manifestazione “Gran Sasso live”, iniziata lo scorso 10 luglio proseguirà fino al 10 settembre, in Piazza Orsini e nella suggestiva cornice del lungofiume, con altri ospiti, spettacoli, concerti e serate musicali che valorizzeranno le tipicità locali oltre ad eventi per il divertimento di bambini e ragazzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: