L’AQUILA: MUORE A 3 ANNI DALLO SCHIANTO, ADDIO A DANIELE CAMMAROTA, AVEVA 23 ANNI

di Gianpiero Giancarli

28 Agosto 2023 11:56

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – La speranza è durata tre anni ma oggi, purtroppo, si è trasformata in tragedia. È morto, infatti, in un ospedale  fuori regione dove era ricoverato da molto tempo dopo un grave incidente stradale, il 23enne Daniele Cammarota, originario della Campania ma residente a Pizzoli con la famiglia e apprezzato atleta del Pizzoli calcio.

La  sua macchina, infatti, in una notte maledetta,  dopo aver urtato violentemente un grosso albero mentre tornava a casa, uscì fuori strada e il ragazzo, neopatentato, fu  ricoverato in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale aquilano. Questo dopo essere stato soccorso intorno alle 2 di notte, dagli operatori del 118 e da una squadra di vigili per essere liberato dalle lamiere della Dacia Sandero.





L’incidente, più in particolare, si verificò lungo la statale 80, direzione Pizzoli, all’altezza dell’auto carrozzeria Ciafro a San Vittorino.

Sul posto gli agenti della Squadra volante della Questura anche se la ricostruzione della dinamica del grave  incidente fu  affidata alla polstrada.





“Era un bravissimo ragazzo amato da tutti”, commenta  uno stretto familiare, il maresciallo dei carabinieri in pensione Aldo Perrotta,”vittima di un destino ingiusto anche se noi abbiamo sempre sperato nel miracolo. Ora tutti ci stringiamo intorno ai genitori per alleviare un dolore indelebile e la comunità pizzolana farà quanto possibile per aiutarli  a superare questo momento”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: