CONSAP: EX DEPUTATO ABRUZZESE ZENNARO NEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

28 Giugno 2023 00:36

Regione - Politica

ROMA –  L’ex deputato e vice segretario regionale della Lega Antonio Zennaro, risk manager ed esperto di finanza, entra a far parte del  cda di Consap, la Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici Spa, totalmente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Zennaro è stato candidato alle ultime elezioni politiche, ma ha accettato una candidatura di “servizio”, in posizione non utile ai fini della riconferma al Parlamento.

L’Assemblea degli Azionisti ha approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022 e ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà in carica per il triennio 2023-2025.





Il nuovo presidente è il dottor Sestino Giacomoni. Il prof. avv. Vincenzo Sanasi d’Arpe è stato confermato amministratore delegato per il secondo mandato.

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, oltre a Zennaro, sono l’avvocato Francesca Ceruti, la dottoressa Silvia Triggiani.

L’Assemblea ha, inoltre, provveduto a nominare il nuovo Collegio Sindacale in carica per il triennio 2023-2025 così composto: Dott.ssa Angela Affinito (Presidente), Dott. Giovanni De Summa (Sindaco Effettivo), Dott. Silvio Salini (Sindaco Effettivo), Dott. Giuseppe Farese (Sindaco Supplente) e Dott.ssa Cinzia Vincenzi (Sindaco Supplente).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: